Monopoli: disagi in vista per la raccolta dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che nella giornata di venerdì 16 febbraio è stato proclamato lo sciopero dei lavoratori dell’Ecologia Falzarano srl mentre sabato 17 febbraio è stata convocata un’assemblea sindacale.

Nella giornata di sciopero del 16 febbraio, il Comune di Monopoli attraverso l’Ecologia Falzarano srl garantirà i servizi essenziali e la raccolta presso i siti sensibili (ospedale, case di riposo per anziani, ecc..).  Non è garantito il ritiro della raccolta differenziata nelle zone interessate dal “porta a porta” e nelle altre zone in cui è previsto il ritiro nella giornata di venerdì.

Nella giornata di assemblea sindacale del 17 febbraio potrebbero registrarsi mancati ritiri o ritardi nel servizio di raccolta “porta a porta” .

Il servizio riprenderà normalmente domenica 18 febbraio.

L’Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi che si potrebbero creare a causa di due giorni consecutivi di riduzione del servizio e invita la cittadinanza a limitare all’essenziale il conferimento dei propri rifiuti fino alla regolare ripresa del servizio.