“Polignano a Mare – Antologia di emozioni”, presso le scuderie Due Torri

0

“Polignano a Mare – Antologia di emozioni”, Il Racconto di Polignano a Mare, attraverso le emozioni suscitate nel cuore di “personaggi d’eccezione”. Un evento unico per parlarne con l’autore del libro Michele Buquicchio è in programma venerdì 15 settembre Presso Scuderie LeTorri, 599/a – Strada Provinciale Polignano a Mare – Conversano – Tel. +39 340 379 7482 – 328 918 2398 (Ristorante – B&B) tel. +39 329 696 0480 (Pony Club).

IL LIBRO

Non è una guida turistica, né un lavoro di tipo scientifico, bensì un mix tra una documentazione fotografica non convenzionale (le foto sono state scattate in diversi momenti del giorno per scoprire il territorio polignanese attraverso le sue luci nell’arco della giornata) – e la messa a fuoco di alcune delle più significative fra le tante peculiarità di Polignano a Mare, perla della Puglia adriatica.

Una semplice, spontanea testimonianza d’affetto degli autori per la città, i suoi abitanti, il suo territorio e i suoi innumerevoli tesori.

Contributi di Gioia Bertelli, Rosalba Branà, Michele Buquicchio, Liliana Chiari, Giuseppe De Tomaso, Gaetano A. Luca, Domenico Maggi, Giuseppe Maiellaro, Vittorio Marzi, Pasquale Montemurro, Lino Patruno, Bianca Tavassi La Greca Valentini, Maria Pia Vasti.

Fotografia di Michele Roberto.

Codividi.

About Autore

Cosimo Lamanna

Lascia una risposta

17 − sedici =