Si terrà a Monopoli la terza edizione di Paradise Tri

AL VIA LE ISCRIZIONI PER LA TERZA EDIZIONE DEL PARADISE TRI

Si correrà domenica 6 maggio, a Monopoli (Ba) la terza edizione di Paradise Tri, gara di triathlon organizzata dall’Atletica Castellana Freedogs a Lido Cala Paradiso, con il patrocinio della Fitri Puglia e del Comune di Monopoli e con le partnership tecnica di Nardelli Sport e Tempo Gara.

L’evento, inserito nel calendario regionale Fitri, si correrà su distanza sprint (750 metri a nuoto, 21 km in bici e 5 km di corsa). Nuoto nelle acque antistanti Cala Paradiso, percorso ciclistico asfaltato e pianeggiante in direzione Santo Stefano-Capitolo, percorso podistico ugualmente pianeggiante verso il centro cittadino. Così come già accaduto nel 2017, quando a vincere furono Michele Insalata tra gli uomini (trionfatore anche nel 2016, alla prima edizione) e Viola Campanelli tra le donne, entrambi della O3 Triathlon Noci, il Paradise Tri apre di fatto la stagione del triathlon pugliese.

Paradise Tri è il primo evento annuale Freedogs, confermato in calendario dopo gli straordinari successi delle prime due edizioni con atleti provenienti da tutte le province pugliesi e rappresentanti di società provenienti da altre regioni italiane.

L’iscrizione è possibile esclusivamente in modalità online attraverso il portale www.tempogara.it. I termini delle iscrizioni scadranno il prossimo 30 aprile 2018.

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Sito dedicato all’eventohttp://bit.ly/2oXhuC7

Iscrizioni: https://bit.ly/2ElR7cg