Materdominivolley.it: Test contro Vibo nel terzo Memorial De Giorgio di Alberobello

materdomonivolley.it
materdomonivolley.it

Prosegue a ritmi serrati la terza settimana di preparazione per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, club iscritto al prossimo campionato nazionale serie A2 UnipolSai di pallavolo maschile. A quasi un mese dalla prima di campionato, fissata in calendario per il prossimo 20 ottobre in esterna a Corigliano, la formazione della Città delle Grotte intensifica il lavoro fisico e tecnico per un ciclo di allenamenti che chiuderà sabato 20 settembre presso il palazzetto dello sport di Alberobello in occasione della terza edizione del Memorial Leonardo De Giorgio. La formazione allenata dal tecnico Vincenzo Fanizza affronterà, con inizio alle ore 17,30, la Tonno Callipo Vibo Valentia.

“La squadra sta lavorando davvero bene – ha esordito Dario Laruccia, tra i più attivi dirigenti gialloblù – Questo test contro Vibo Valencia è per noi una prova importante perché avremo la possibilità di misurarci contro una delle formazioni più forti del torneo, guidata da un’icona del volley come De Giorgi. Sono certo che le due squadre, nonostante lo spirito amichevole del match, non si risparmieranno in termini di agonismo onorando nel migliore dei modi questo Memorial. Colgo anche l’occasione – ha concluso Laruccia – per ringraziare l’Alberobello Volley per l’invito e per l’ospitalità che in ciascuna edizione ci riserva”.

Intanto, a partire da venerdì, sarà presentata sui canali social del club la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. Altre info sul sito www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook MaterdominiVolley.it.

Scritto da Comunicato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: