Team Preview Bike Space SEI Sport alla Coppa Città di Bisceglie

Due prime posizione al “10° Memorial Peppino Preziosa”

Ancora un appuntamento per il 2020 per il Team Preview Bike Space SEI Sport, ancora un successo per i ciclisti dell’associazione sportiva che riunisce Putignano, Conversano e Monopoli e numerosi atleti della provincia di Bari.

Martedì 8 dicembre, Donato Capitaneo e Cosimo Cattedra hanno preso parte alla XXIII Coppa Città di Bisceglie “10° Memorial Peppino Preziosa”, gara di ciclocross, aggiudicandosi due prime posizioni.

 In particolare, Donato Capitaneo ha terminato la gara come primo assoluto fra gli Amatori, guadagnandosi il primo gradino del podio nella categoria M4. Primo posto nella sua categoria (M2) anche per Cosimo Cattedra in una gara che si è corsa su un percorso di circa 3600 mt, ricavato in un ampio uliveto, su di un tracciato molto nervoso e con alcuni tratti resi tecnici da leggere contropendenze e dislivelli.

“In un anno particolarmente difficile per le competizioni sportive, segnato dalle restrizioni per la pandemia, possiamo comunque ritenerci soddisfatti dei risultati positivi che i nostri atleti hanno collezionato – afferma Domi Intini, presidente del Team – adesso speriamo in un 2021 più favorevole per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: