Arresto per droga dei Carabinieri di Monopoli

I Carabinieri della Compagnia di Monopoli, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso del quale è stato tratto in arresto in flagranza un individuo, segnalati alla Locale Prefettura quali assuntori di stupefacenti 7 persone.

A finire in manette è stato A.G., 40enne di Bari, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti specifici, bloccato all’interno di un’area di servizio della ss16, dove si era dato appuntamento con un acquirente per la vendita di 0.5. gr. di cocaina. I militari, durante il servizio di appostamento, hanno notato lo scambio intervenendo immediatamente e bloccando sia il pusher che il “cliente”, riuscendo a recuperare la dose che quest’ultimo aveva nascosto in bocca, nel tentativo di evitare il sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura di Bari.

Segnalati alla Prefettura 7 consumatori di sostante stupefacenti (hashish e marijuana), originari di Mola di Bari, Castellana Grotte e Monopoli.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: