Arrestato 57enne per spaccio

I Militari della stazione Carabinieri di Polo del Colle hanno arrestato un 57enne palese per spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di venerdì, i militari dell’Arma, hanno organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, l’attenzione dei carabinieri si è concentrata su un soggetto palese, già conosciuto, il quale è stato notato con atteggiamenti sospetti. L’uomo, unitamente a una donna, si è recato in località “Petraro” di Palo del Colle, in aperta campagna. I militari, hanno seguito e raggiunto a piedi il luogo in cui l’uomo si era fermato, notando e osservando che quest’ultimo si trovava seduto su un asciugamano posto sul terreno, e si guardava con circospezione attorno. Al suo fianco vi era la donna. Durante tutto il periodo dell’osservazione i militari hanno potuto notare l’arrivo di diversi soggetti che si avvicinavano e acquistavano sostanza stupefacente.

I militari sono quindi intervenuti bloccando due acquirenti trovati in possesso rispettivamente di 2,30 grammi e 2,60 grammi di eroina, e lo spacciatore che aveva appena ceduto la dose di sostanza stupefacente. La donna alla vista dei militari riusciva a scappare tra le campagne circostanti. Tutti i soggetti fermati sono stati accompagnati in caserma, dove il 57enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *