Il Rotaract Club Putignano si prepara ad un nuovo anno

Il Club putignanese ha concluso l’A.R. 2020/2021 lo scorso 30 giugno e dal 17 luglio, in occasione dell’annuale passaggio distrettuale del Distretto Rotaract 2120 Puglia e Basilicata, svoltosi in salento, un nuovo anno sociale per l’A.R. 2021/2022 ha avuto inizio.

In programma per sabato 11 settembre p.v., il consueto passaggio del martelletto per la presidenza del Rotaract Club Putignano verrà celebrato e condiviso assieme ad altri due Club della Zona Bari del Distretto Rotaract 2120, i Club di Acquaviva-Gioia e Bari.

La presidenza passerà dal prossimo Past President Andrea Riccardo Miani all’incoming Fabio Vespucci.

In occasione del passaggio distrettuale il Rotaract Club Putignano è stato premiato con vivi apprezzamenti e riconoscimenti per i numerosi service e le molteplici attività realizzate con abnegazione nel territorio, nonostante il periodo emergenziale e le note limitazioni e restrizioni dell’ultimo anno.

Il presidente Andrea Riccardo Miani è stato infatti premiato con un attestato di merito per essersi distinto nei service locali, distrettuali e nazionali diffondendo i valori rotaractiani ed affrontando un anno complicato con spirito di servizio; impegno che è valso anche un attestato di ringraziamento dal Rotary Club Putignano Trulli e Grotte, Rotary padrino del Rotaract, per la disponibilità e collaborazione in tani eventi e per aver dato lustro alla famiglia rotariana.

Nuovo impegno, service ed obiettivi attendono il Club putignanese ed il presidente incoming Fabio Vespucci per il prossimo anno sociale, nel solco del motto Rotary International 2021/2022 “servire per cambiare vite” e del Distretto Rotary 2120 “ogni giorno ne vale la pena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *