Polignano, riapre il Centro Sociale “Gioia di Vivere”

Si comunica che lunedì 13 Dicembre alle ore 17.00 ci sarà la riapertura del Centro Sociale “Gioia di Vivere”.

Dopo due anni di chiusura forzata a causa della pandemia da Covid 19, durante i quali si sono effettuati importanti lavori di manutenzione straordinaria, il Centro riapre le sue porte a tutte le cittadine e i cittadini che vorranno trascorrere il loro tempo  in compagnia.

Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.30 fino al 31 marzo e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 nel periodo estivo che va dal 1 aprile al 30 settembre.

A gestire apertura e chiusura e organizzazione e svolgimento delle attività, che continueranno ad essere gratuite per tutti, ci sarà la Cooperativa “San Bernardo”.

“Nei prossimi giorni presenteremo anche il calendario degli eventi – ci dice l’assessore ai servizi sociali Doriana Stoppa – che potrà concedere ai nostri concittadini, pur nel rispetto delle normative anti covid, momenti di giovialità e svago. Ci auguriamo di far riassaporare il piacere di stare insieme, in una condizione di quasi normalità”.

Conclude il Sindaco: “Invitiamo la cittadinanza a partecipare a questa serata inaugurale, con l’auspicio che sia un nuovo inizio per il nostro Centro ma anche per ognuno di noi. Dopo questi due anni abbiamo bisogno di stare insieme, di riscoprire il piacere di una chiacchierata e dello scambio reciproco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *