Il Comune di Mola di Bari sbarca a Sanremo

Il Comune di Mola sbarca a Sanremo Insieme a quelli diConversano, Rutigliano, Noicattaro, Putignano, Castellana Grotte e Gravina in Puglia, che hanno aderito al progetto di Confesercenti Bari “La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo”.
Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano; è un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali, in cui momenti di intrattenimento e culturali non mancano.
Durante le cinque giornate della kermesse sanremese saranno mostrate e raccontate, presso il quartiere di Casa Sanremo, le tipicità di ciascun territorio e, nel nostro caso, la nostra storia, i monumenti, i valori della tradizione popolare, il fermento culturale, con la presentazione degli eventi del 2022 come elementi di attrazione e valorizzazione del territorio, la gastronomia e l’accoglienza autentica.
Con uno show cooking condotto da Tenuta Pinto saranno esaltati i nostri prodotti tipici, come il polpo, il carciofo ed il pomodoro di Mola, simboli delle eccellenze produttive locali e rappresentativi dei settori pesca e agricoltura. Il tutto raccontato da una testimonial di eccezione, la scrittrice molese Gabriella Genisi. Un palcoscenico importante a cui il Comune parteciperà con le realtà produttive del territorio che hanno aderito e dove sarà possibile promuovere la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *