Ospito consorzio, una convenzione con l’università per formazione professionale

Mercoledì 9 marzo, a Monopoli, presso la sala Brigida-Rozzoli, alla presenza del Sindaco Annese, la firma di una convenzione per attività di formazione mirate nel campo dell’accoglienza e del turismo, per una qualificazione dell’offerta territoriale è l’oggetto della convenzione tra Ospito Consorzio a R.L. recentemente costituitosi tra imprese del settore turistico in città e CIRPAS (Centro Interuniversitario di Ricerca) dell’Università di Bari, da oltre 20 anni attivo nel campo della ricerca scientifica e della formazione (è accreditato presso la Regione Puglia per la formazione professionale e per i servizi per il lavoro).

L’accordo di collaborazione sarà formalmente sottoscritto presso la sala Brigida-Rozzoli, mercoledì 9 marzo prossimo alle ore 16.30 tra il prof. Alberto Fornasari, neo eletto del CIRPAS, e il dott. Enzo Diroma presidente di Ospito, alla presenza del sindaco di Monopoli, Angelo Annese.

In occasione della firma della convenzione, il delegato alla formazione per il Consorzio, avv. Francesco Giannini, avrà modo di illustrare gli obiettivi e le iniziative conseguenti a favore degli operatori del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *