Monopoli, un Flashmob per la pace al Polo liceale

Il Polo Liceale di Monopoli attraverso i suoi studenti, docenti e personale didattico vuole dare un segnale di pace e di condanna assoluta e totale alla guerra; per questo motivo, lunedì 21 marzo 2022 dalle ore 11.05 alle 11.20 (Area Umanistica) e dalle ore 12.00 alle 12.15 (Area Scientifica) si terrà un Flashmob per la pace.

Dalle ore 8 e fino alle ore 13 saranno affissi cartelloni e fogli con frasi significative del NO alla guerra e frasi legate alla pace. Tra queste, ci saranno anche articoli legati alla nostra costituzione che sanciscono il ripudio della guerra e parlano della pace.
Alle ore 11.05 e fino alle ore 11.20 per l’Area Umanistica e dalle 12.00 alle 12.15 nell’Area Scientifica, i Rappresentanti d’istituto, e chiunque ne abbia voglia, diranno due parole riguardo la situazione che stiamo vivendo e il tutto sarà unito a testimonianze degli studenti stessi. Ciò avverrà grazie ad un sistema di amplificazione che sarà montato nell’open space dell’Area Umanistica prima e dell’Area Scientifica dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *