Bari, da lunedì il laboratorio di preparazione delle uova pasquali con gli studenti del “Falcone Borsellino

Nel centro polifunzionale Casa delle Culture parte il laboratorio di preparazione delle uova pasquali, ideato per promuovere un momento di socializzazione e di condivisione delle attività che si svolgono nella struttura comunale.

L’iniziativa, promossa dalle cooperative sociali Medtraining e San Giovanni Di Dio – gestori del centro sito nel quartiere San Paolo -, vedrà la partecipazione dello chef Cristiano Vincenti. Le attività si terranno da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile e coinvolgeranno una classe dell’istituto comprensivo “Falcone Borsellino”, che ha collaborato all’organizzazione del laboratorio per la realizzazione di 50 sorprese da inserire in altrettante uova di Pasqua preparate da Casa delle Culture.

Il percorso accompagnerà gli alunni sino all’evento finale, in programma sabato 16 aprile, dalle ore 10, nel corso del quale saranno consegnate loro le uova di Pasqua. Interverranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico, lo chef Cristiano Vincenti, la dirigente dell’istituto “Falcone Borsellino” Fiorenza Uncino e Williams Sassene, mediatore culturale di Casa delle Culture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *