Bari, domenica a Ortodomingo la presentazione del progetto “Benessere senza età”

Domenica 10 aprile, alle ore 11, a Ortodomingo, sarà presentato il progetto “Benessere senza età”, organizzato dall’APS Parco Domingo e finanziato dall’assessorato al Welfare ad esito dell’avviso “Officine urbane di cittadinanza”, finalizzato a promuovere interventi progettuali in favore della popolazione anziana.

All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, interverranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e Angela Vallarelli ed Elisabetta Santoro, le esperte che a partire da lunedì 11 aprile, e fino al mese di ottobre, saranno impegnate nella conduzione di laboratori di yoga, ginnastica dolce, pilates e qi gong in favore degli over 65 della città.

Oltre ai laboratori di movimento, nell’ambito del progetto saranno creati due campi per il gioco di bocce amatoriale all’interno di Ortodomingo, il primo orto urbano su suolo pubblico a Bari.

La partecipazione ai corsi è gratuita: è possibile iscriversi inviando i proprio dati anagrafici, l’indicazione dell’attività scelta e il proprio numero di cellulare a info@associazioneparcodomingo.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *