Sabato 7 maggio l’Assemblea Ordinaria dei soci di Admo Puglia

Rinascere e orientarsi a nuovi orizzonti e nuove prospettive. Rinascere per continuare a perseguire il nobile obiettivo di aiutare chi cerca di ricostruirsi una vita. Tornare in presenza per recuperare il contatto umano all’interno di un’associazione che da 30 anni cerca ragazze e ragazzi tra i 18 e 35 anni per ampliare il Registro Donatori di Midollo Osseo.

Pubblicata sul sito admopuglia.it la Convocazione dell’Assemblea Ordinaria di Admo Puglia, programmata in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2022 e in seconda convocazione per sabato 7 maggio 2022 alle ore 9,30 presso la Sala Congressi ex Lum di Gioia del Colle (in via Paolo Cassano, 7).

I soci pugliesi dell’Associazione Donatori Midollo Osseo sono convocati dalla presidente Maria Stea e dall’intero consiglio direttivo per discutere e deliberare di un ordine del giorno che comprende l’approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2021, l’approvazione del bilancio preventivo 2022, l’approvazione della relazione di missione, il progetto nazionale “Verso la rete associativa Admo” e il conferimento delle deleghe al presidente.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.admopuglia.it e sui canali social di Admo Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *