Gara chiave per l’Audace Monopoli contro la Futsal Barletta

La partita valevole per la finale dei playoff regionali contro la Futsal Barletta è sempre più vicina e per l’occasione abbiamo avuto l’opportunità di fare qualche domanda all’allenatore gialloblu Giacovazzo.

«L’aria nello spogliatoio non può che essere positiva» – afferma il mister – «siamo andati oltre le nostre aspettative e abbiamo raggiunto alcuni obiettivi che ci eravamo predisposti ad inizio stagione, tutto ciò è stato possibile grazie al sacrificio e l’impegno di tutto il team e meritatamente abbiamo conquistato il terzo posto».

Andando su un’analisi più tecnica si esprime dicendo: «non voglio snaturare il nostro gioco, in caso di sconfitta, la squadra non dovrà uscire dal campo con il rimorso di non aver dato il massimo, punteremo su una pressione alta e un giro palla veloce non dando possibilità all’avversario di riflettere».

Infine per quanto riguarda la formazione, ci sono ancora dei dubbi: «Questo è uno sport di sensazioni e momenti, tutto viene valutato durante gli allenamenti e soprattutto nel prepartita».

Queste le dichiarazioni del Mister in vista della partita che si disputerà nella Tendostruttura di Via Amleto Pesce alle ore 16:00. Alle 15:30 ci sarà la premiazione dell’Under 21, vincitrice del campionato regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *