Federica Pellegrini sceglie Polignano per il suo addio al nubilato

di VALENTINA CALTAGIRONE – Ancora una volta Polignano a Mare sembra essere la cornice ideale per un momento unico ed indimenticabile. Questa volta è la nuotatrice dei record Federica Pellegrini a scegliere le famose scogliere di Polignano per immortalare un momento di gioia e di relax con le sue amiche, le “Bridesmaids”, damigelle d’onore, come la stessa nuotatrice le chiama nelle didascalie condivise sul suo profilo Instagram.

Si tratta quindi dell’addio al nubilato, un momento sognato da qualunque sposa a ridosso delle nozze, da condividere con le amiche di sempre. Con lei, in questo viaggio, ci sono un bel gruppo di amiche, persone care con le quali ha condiviso anche alcuni traguardi olimpici: Laura Letrari, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Sara Franceschi e Martina Carraro.

Le foto e i post su Instagram raccontano questo viaggio all’insegna di un divertimento semplice ma coinvolgente. Un gruppo di amiche strette in un abbraccio a ridosso delle balconate più famose di Polignano, è questa la cartolina che ci regala Federica Pellegrini sul suo profilo social.

Poi subito verso Martina Franca, dove la campionessa e le sue amiche alloggiano. Altro appuntamento importante, la sede di Rossorame proprio a Martina Franca dove le sue damigelle d’onore hanno potuto fare la prova dell’abito. Da sempre, infatti, Federica Pellegrini si lascia vestire per le sue occasioni importanti e per le apparizioni televisive proprio da Rossorame. E chissà che anche per il suo matrimonio, che si celebrerà a Venezia, sua città d’origine, con il suo allenatore Matteo Giunta, l’abito non sia firmato Rossorame, portando con sé un po’ di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *