Castellana Rinasce, la civica “Prima Castellana” tra le liste a supporto di Ciliberti sindaco

Sarà la civica Prima Castellana a chiudere il quadro della coalizione Castellana Rinasce e delle liste a supporto della candidatura a sindaco di Domi Ciliberti in vista delle amministrative 2022 di Castellana Grotte. Si definisce così l’insieme dei movimenti che compongono la coalizione: Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana.

È stato lo stesso Ciliberti a commentare la definitiva composizione di Castellana Rinasce: «Prima Castellana si configura come la seconda civica del candidato sindaco e nasce dalla sensibilità e dal sostegno di cittadini ed esponenti della società civile, ma anche e soprattutto dalle significative manifestazioni di affetto ricevute in questi primi giorni di campagna elettorale. Tanti cittadini stanno condividendo questo percorso – ha detto il candidato sindaco di Castellana Rinasce – e hanno voluto manifestare la propria vicinanza mettendo impegno e passione in prima persona».

«Con tutti i movimenti abbiamo condiviso idee e sottoscritto un documento programmatico e politico. Abbiamo stabilito regole chiare e le abbiamo presentate in conferenza stampa alla presenza di giornalisti e addetti ai lavori. Siamo convinti – ha continuato il candidato sindaco, 53 anni, attuale consigliere comunale, già presidente di Grotte di Castellana srl – che i cittadini sapranno ora apprezzare la nostra proposta che si basa su un’idea di rilancio per Castellana. Idea di rilancio che si concretizza in un programma chiaro, fatto di priorità e soluzioni. Soluzioni su cui, a differenza di proposte elettorali improvvisate, abbiamo lavorato negli ultimi anni e che abbiamo integrato negli ultimi mesi con competenze e professionalità del mondo politico e civico. Il nostro progetto, insomma, è già pronto per essere operativo fin da subito».

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *