Conversano, “buono chi legge a Conversano”

Pubblicato in Albo pretorio della Città di Conversano l’Avviso “Buono chi legge a Conversano”, approvato con Deliberazione n. 187 del 09.12.2021, l’Amministrazione Comunale sostiene l’iniziativa con la quale intende promuovere la lettura tra giovani conversanesi di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Il buono, con validità di 60 giorni, sarà pari a € 50,00 e varrà per l’acquisto di qualsiasi libro, in edizione cartacea, nuovi e non usati, da spendere in un’unica soluzione presso le librerie che hanno aderito all’iniziativa.

Per ottenere il buono gli interessati dovranno presentare la propria istanza entro le ore 12.00 del 30 maggio 2022, consegnandolo debitamente compilato al protocollo dell’Ente, a mano o tramite mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale.comune.conversano.ba@pec.rupar.puglia.it con oggetto: “BUONO CHI LEGGE A CONVERSANO”.

L’incentivo sarà erogato a sportello, fino all’esaurimento delle somme disponibili, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste. Informazioni e modulistica consultabili e scaricabili sul sito ufficiale:

https://www.comune.conversano.ba.it/conversano/po/mostra_news.php?id=956&area=H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *