Viaggio a sorpresa a Polignano

di VALENTINA CALTAGIRONE – Ancora una volta la Puglia, ed in particolar modo gli scorci più suggestivi della caratteristica Polignano, saranno protagonisti della nuova pellicola “Viaggio a sorpresa”, nei cinema a partire da sabato 28 maggio. Una commedia brillante e romantica prodotta da Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, DevRonn Enterprises di Los Angeles e la BCC San Marzano, girata interamente in Puglia per promuoverne le bellezze in tutto il mondo.

Protagonisti della storia un’inedita coppia, Lino Banfi “il nonno d’Italia” e Ronn Moss conosciuto dal grande pubblico come il Ridge di Beautiful, diretti dal regista milanese Roberto Baeli. Figura femminile del cast è invece, la giovane attrice pugliese Mayra Pietrocola. La commedia è ambientata tra New York e la Puglia e narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori, ma non tutto è ciò che sembra. Tra mille peripezie e situazioni alquanto bizzarre, Micheal si imbatte in una famiglia tutta pugliese conoscendo Don Antonio (Lino Banfi). Mettici pure l’amore come ingrediente e la commedia è servita.

Oltre a Polignano, la pellicola è stata girata anche tra Monopoli, Locorotondo, Fasano e San Marzano di San Giuseppe. Nel cast insieme a Mayra Pietrocola anche Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *