Castellana Grotte, oggi il Comizio d’apertura di Domi Ciliberti

Sabato 28 maggio 2022 alle ore 21 il candidato sindaco Domi Ciliberti, assieme ai rappresentanti della coalizione Castellana Rinasce (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana) inaugura la campagna elettorale in vista delle amministrative con il primo comizio in piazza Garibaldi.

Presentare il programma amministrativo per il mandato 2022-2027 e confrontarsi con la comunità castellanese sulle idee e le soluzioni per la rinascita di Castellana gli obiettivi per il primo incontro con la città: «Abbiamo preparato un programma completo, inclusivo e dettagliato – ha commentato lo stesso Ciliberti – Abbiamo voglia di presentarlo agli elettori certi che apprezzeranno la nostra proposta in vista della tornata elettorale del prossimo 12 giugno. Sappiamo quanto la città aspetti un momento di interazione con chi si è candidato a sindaco e con la coalizione tutta: in questi primi giorni di campagna elettorale abbiamo riscontrato un grande entusiasmo e siamo certi di poter continuare su questa strada che è la strada giusta».

«Il programma è centrale nella nostra proposta – ha continuato Ciliberti – Le priorità per rilanciare Castellana sono quelle su cui maggiormente porremo attenzione. Ottimizzazione e miglioramento della raccolta differenziata, manutenzione ordinaria e straordinaria, decoro urbano, centro storico, cimitero e implementazione dell’attrattività turistica anche attraverso l’organizzazione di eventi di spettacolo e culturali sono alcuni dei capitoli che meritano tempestività di intervento. Ma siamo anche pronti a lavorare su altri fronti. Per questo – ha concluso il candidato sindaco di Castellana Rinasce – a breve inaugureremo anche il comitato di piazza Garibaldi, una vera e propria porta aperta sul nostro programma in cui i cittadini potranno consegnarci le proprie idee e le proprie soluzioni».

Ulteriori informazioni sul sito www.domiciliberti.it, sui canali social facebook e instagram di Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *