“Il programma in piazza” con Domi Ciliberti sindaco e i candidati di Castellana Rinasce

Domenica 29 maggio la coalizione Castellana Rinasce (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana) insieme al candidato sindaco Domi Ciliberti ha inaugurato il comitato elettorale di piazza Garibaldi: “Il programma in piazza” è il tema dello spazio che si affianca al comitato principale di via Cadorna.

Quello della centralissima piazza Garibaldi sarà uno spazio dedicato al confronto, alla presentazione delle idee e delle soluzioni migliori per Castellana, alla ricezione delle proposte dei cittadini castellanesi. Il primo passo è già stato fatto domenica mattina quando il comitato ha accolto le parole del candidato sindaco Domi Ciliberti e gli interventi di alcuni dei candidati e dei rappresentanti dei movimenti di Castellana Rinasce.

La strada per riportare Castellana ad essere più frizzante e viva, l’impegno ad avviare azioni concrete per i giovani e le donne, le strategie per elevare il tasso e la proposta culturale della città, la necessità di poter contare nei prossimi cinque anni su competenza, preparazione, esperienza ma anche entusiasmo e voglia di lavorare alcuni dei temi emersi dai singoli interventi dei candidati al consiglio comunale che hanno riconosciuto in Domi Ciliberti una guida in grado di raggiungere gli obiettivi che la coalizione stessa ha pianificato.

«Stiamo riscontrando entusiasmo, voglia di partecipare e affetto – ha dichiarato Ciliberti in conclusione – In questo momento abbiamo come obiettivo quello di raggiungere più concittadini possibile, parlare loro, ascoltarli. Il confronto con Castellana lo viviamo adesso ma ci impegniamo a farlo anche durante tutta la nostra amministrazione con la Consulta dei Territori che coinvolga attraverso dei rappresentati tutte le zone urbane ed extraurbane di Castellana e attraverso una Costituente di Castellana Rinasce che dia una rappresentatività quanto più ampia possibile a tutta la nostra coalizione».

Ulteriori informazioni sul sito www.domiciliberti.it, sui canali social facebook e instagram di Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *