A Castellana Grotte, il candidato sindaco Quaranta illustrerà i primi progetti di riqualificazione urbana

Dal progetto di riqualificazione dell’area antistante l’ingresso delle grotte di Castellana sino alla creazione di cinque aree verdi (Parco Michelangelo, Villa Comunale Aldo Moro, Area Chioschi, Giardini dell’Abate Eustasio e dolina di Via Turi) sul territorio cittadino grazie al PNRR. Questi i principali argomenti che verranno trattati nell’incontro pubblico, a sostegno della candidatura a sindaco di Domenico Quaranta per la coalizione “Castellana è”, che si terrà il prossimo lunedì 6 giugno alle ore 20.00 presso il comitato elettorale di via dell’Olmo 8 (Ex Shine).

«Non parole ma progetti reali che stanno per essere realizzati. – ha commentato il candidato sindaco Domenico Quaranta – Vorremmo mostrare alla città quelli che sono i progetti su cui abbiamo lavorato in questi anni e che vorremmo realizzare nel più breve tempo possibile per rendere concreta la visione d’insieme che abbiamo della nostra Castellana».

L’evento metterà alla luce le ricadute che la realizzazione di queste opere avrà sull’assetto urbanistico e sul miglioramento della vivibilità della città in favore di cittadini, imprese e turisti.

«Unitamente all’illustrazione dei dettagli relativi alle progettazioni ed ai finanziamenti ottenuti – ha concluso Quaranta – mostreremo con fierezza e determinazione la nostra visione della Castellana del futuro. Nel nostro programma, infatti abbiamo dato massima priorità al miglioramento della vivibilità attraverso una capillare riqualificazione urbana di cui Castellana ha davvero bisogno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *