Venerdì 15 luglio il XVII Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli

Una serata per scoprire, conoscere e apprezzare le eccellenze pugliesi. Succede ogni estate da 17 anni a Monopoli con il Premio “Il Gozzo”, l’evento che premia talenti e professionalità che consentono alla regione di distinguersi in campi differenti.

Il 15 luglio ore 20.30 è la data da segnare sul calendario. L’appuntamento è a Monopoli nella suggestiva cornice di Cala Batteria.

Sei i riconoscimenti assegnati, sei storie all’interno di una serata di grande spettacolo arricchita da momenti di musica e intrattenimento.

Ospiti della serata: Tosca D’Aquino attrice, comica e conduttrice. Un’artista poliedrica e una donna dalla personalità frizzante e dal sorriso contagioso che affiancherà il direttore artistico dell’evento Gianni Tanzariello alla conduzione di questa edizione.

La Orchestra Bandalarga Big Band un ensemble ricca di sfumature grazie ai suoi venti elementi diretti dal Maestro Leonardo Lozupone che torna sul palco del Premio con la sua verve unica e coinvolgente.

Prevista una sorpresa sul piano della comicità che costituisce una novità per questo evento.

Confermate le categorie premiate: spettacolo, cultura, informazione, giovani eccellenti, Premio Generazione Donna e Premio della Città.

La manifestazione è organizzata da Canale 7 con il sostegno economico e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Monopoli (Assessorato alle Politiche Culturali), della Regione Puglia e la collaborazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

L’evento è gratuito, necessaria la prenotazione.

Sarà possibile prenotare l’ingresso (gratuito) all’area presso:

Canale 7 via L. Ariosto V^ strada privata n. 5 – Monopoli dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00

Info Point Monopoli c/o Palazzo Rendella (Sala Pescatori) P.zza Garibaldi, 23 tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 orario continuato

Per info: 080/777700

Instagram e Facebook @premioilgozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *