A difendere i pali della Kredias Audace Monopoli sarà ancora l’esperto portiere Francesco Caramia

Il primo giocatore a rinnovare con l’Audace non poteva che essere il numero 1. Per la terza stagione consecutiva, a difendere i pali della Kredias Audace Monopoli sarà l’esperto portiere Francesco Caramia. L’estremo difensore classe ’94, è stato determinante nella scorsa stagione terminata con un terzo posto e il pareggio nella finale playoff regionale.

“Dopo pochi minuti di chiacchierata con la dirigenza, non ho avuto alcun dubbio e ho subito accettato il rinnovo a prescindere dalla categoria! Quando hai a che fare con persone determinate e competenti le cose vengono tutte più semplici e naturali”.


Riguardo alla nuova stagione in arrivo: “Spero di poter affrontare un campionato nazionale con la Kredias e sono abbastanza fiducioso! Mi aspetto una crescita personale e collettiva dell’intero gruppo”.
Caramia potrebbe ambire insieme a qualche altro veterano del gruppo per un posto da capitano, lasciato vuoto da Giannuzzi: “Diventare capitano sarebbe una grossa eredità, ma al momento non ci penso, il mio obiettivo è di continuare a fare bene per il club”.

Il portiere martinese quindi è la prima pedina confermata del roster 2022-23 a disposizione di mister Giacovazzo.

Nelle prossime ore ci saranno altre ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *