Audace Monopoli, è Baldassare il primo botto di mercato

E’ Danilo Baldassarre il primo colpo di mercato della Kredias Audace Monopoli. Il forte laterale, classe ’84, è stato protagonista nella scorsa stagione per la promozione in A2 e la vittoria della Coppa Italia di B nell’Itria, dove ha totalizzato oltre 20 reti in due stagioni, nonostante un grave infortunio che gli ha compromesso l’inizio della scorsa stagione. Il giocatore, dopo pochissime trattative col direttore sportivo Roberto Somma, non ha avuto dubbi nel scegliere la città di Monopoli.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Arrivo in una splendida società, sono impressionato dalla loro insistenza nel volermi fortemente, chiedendomi immediatamente firmare il contratto. Il progetto mi ha fin da subito entusiasmato, e parlare con persone serie fa sempre un certo effetto in positivo. Il mio obiettivo è quello di vincere qualcosa con questa nuova maglia, sarebbe qualcosa di veramente bello. Prometto il massimo impegno a prescindere dalla categoria, io scendo in campo solo per vincere e chi mi conosce lo sa!”.
Dopo la conferma di Caramia, ecco il primo acquisto e la seconda pedina del roster 2022-23 a disposizione di mister Giacovazzo. Non mancheranno nei prossimi giorni altre novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *