Il 28 luglio a Noicattaro la prima edizione del Festival Meraviglia

Incanto e divertimento sono in arrivo a Noicattaro con la prima edizione del Festival Meraviglia, che si svolgerà giovedì 28 luglio, a partire dalle ore 21, in via Carmine, via Console Positano e Villa Comunale. Il colorato evento, organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Noicattaro , si sviluppa attorno a una ricca serie di attrazioni e spettacoli dedicate alla gioia dei bambini, ma che riusciranno a coinvolgere ed emozionare anche gli adulti.

Il mega gonfiabile di Cars, una parata di Mascotte , Bing, Minions, Olaf, Topolino, Cenerentola e tanti altri, sono le attrazioni dedicate principalmente ai più piccoli e poi…..

Una grande e strabiliante Mongolfiera alta 7 mt, spettacolari Cavalli Bianchi Luminosi, spettacoli di giocoleria con “Balloon Man”, il suggestivo teatrino di burattini, la trampoliera cantastorie, la frizzante magia di Mago Merlino, bolle di sapone giganti, lo straordinario mondo delle Ombre Cinesi, il divertentissimo Slinky Man, incanteranno il pubblico, ricreando un’atmosfera di divertimento ed allegria, ma soprattutto di MERAVIGLIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *