Rutigliano: Claudia Lucia Lamanna, alla rassegna Cinema Muto & Live Music

Gran finale con ospite una artista di levatura internazionale a Rutigliano per la 5^ rassegna «Cinema Muto & Live Music», promossa dalla Pro Loco Rutigliano con l’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, su idea progettuale di Franco Larizza, in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna.

Per l’ultima serata, in programma Mercoledì 10 Agosto alle ore 21 nel Chiostro di Palazzo San Domenico (via Leopoldo Tarantini, 28), con ingresso libero, saranno proiettati rari documenti filmati dei primi esperimenti di colore d’inizio ‘900.

In contemporanea alla proiezione si esibirà all’arpa CLAUDIA LUCIA LAMANNA, recentemente vincitrice in Israele dell’International Harp Contest, la più difficile e prestigiosa competizione mondiale per arpa.

Lamanna, originaria di Noci (Bari) e ritenuta «l’arpista più brava al mondo», si esibirà eccezionalmente a Rutigliano per il suo tour internazionale che in questo 2022 la vede protagonista, tra le diverse tappe, anche a Antibes (Francia), Hong Kong (Cina), Pasadena (Usa), Cardiff (Galles).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *