Gioia, la Confraternita del S.S. Rosario scrive ai cittadini

Gioia, la Confraternita del S.S. Rosario in una nota destinata ai cittadini scrive:

Cari concittadini,
abbiamo dato priorità ai lavori di manutenzione della nostra chiesa di San Domenico, affidata alle cure della Confraternita del SS. Rosario. E’ stato riparato il tetto che creava infiltrazioni di acqua lungo i muri perimetrali. E’ in avvio il restauro del portone principale della chiesa (i lavori sono iniziati lunedì 22 agosto). Opere necessarie, delicate e significative per evitare ulteriori danni. Per tutto ci affidiamo alla generosità dei nostri concittadini, dei fedeli e delle aziende che sempre con puro spirito mecenatismo ci sostengono. Intanto stiamo elaborando il programma religioso e civile per la ripresa dei solenni festeggiamenti in onore della B.V. Maria del SS. Rosario (previsti per l’1 e il 2 ottobre p.v. con il ritorno delle luminarie, banda ed altro evento in programmazione), bloccati per due anni dalla pandemia COVID.

La nostra fede e la nostra devozione alla Vergine del SS. Rosario, ci auguriamo possa trovare ampio sostegno nella vostra condivisione e nel vostro aiuto, per i quali vi ringraziamo. E come avvenuto in passato, anche quest’anno, dal 3 al 31 ottobre p.v. si svolgerà il “Santo Rosario in famiglia”, ancora una volta in chiesa. Le famiglie interessate possono già prenotarsi presso la nostra segreteria.

Chi desidera contribuire può farlo direttamente presso la segreteria della nostra Confraternita o utilizzando l’IBAN IT41 I053 8541 4800 0000 6291 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *