Castellana Grotte, a Piazze d’Estate 2022 “A Teatro per gli 850 anni”

Dopo i due concerti del San Leo Music Fest con Riccardo Sinigallia e Savana Funk e dopo l’esibizione dell’Orchestra Filarmonica Pugliese in 1938’s Songs, è ancora largo San Leone Magno protagonista di Piazze d’Estate 2022, il cartellone di eventi estivi organizzato e promosso da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana srl.

Dal 31 agosto al 2 settembre, infatti, uno dei luoghi più iconici, caratteristici, storici e significativi della città di Castellana Grotte, ovvero il piazzale antistante la Chiesa di San Leone Magno, ospiterà “A Teatro per gli 850 anni”: tre serate con il teatro castellanese per festeggiare l’anniversario dalla nascita della comunità castellanese.

Mercoledì 31 agosto 2022 sarà la compagnia Amici Nostri ad inaugurare la mini rassegna con “Tre sull’altalena”. Giovedì 1 settembre 2022 toccherà alla Filodrammatica Ciccio Clori con “Titolo provvisorio” far divertire il pubblico di largo San Leone Magno. Chiuderà, venerdì 2 settembre 2022, Grocà portando in scena “Legami sconnessi”.

Sabato 3 settembre 2022, infine, la seconda parte di Piazze d’Estate 2022 si chiude sempre in largo San Leone Magno con la seconda edizione di Tieni il Tempo, evento organizzato dall’Associazione Culturale Etra ets con la direzione artistica di Luciano Perrone: protagonista assoluto, con l’unica tappa pugliese di “A cuore libero tour”, sarà il livornese Bobo Rondelli, artista a tutto tondo, cantautore, attore di cinema e teatro, autore di colonne sonore, scrittore, interprete unico delle sfumature delle emozioni che tratteggiano la vita.

Tutti gli eventi sono gratuiti, non necessitano di prenotazione. Inizio alle ore 21.

Posti a sedere assegnati in ordine di arrivo e posti in piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *