Loco Mendunio, a Modugno un raduno di auto d’epoca nel segno della solidarietà

Una due giorni dedicata agli appassionati dei motori d’epoca e alla solidarietà: è l’evento che Targa Puglia organizza per le giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre nel centro storico di Modugno.

Realizzata in collaborazione con il Comune, la locale Pro Loco e la Federazione Mani Tese ETS, l’iniziativa è riservata a 20 possessori di auto storiche e prevede il raduno e l’esposizione statica di queste ultime nella bellissima piazza del Sedile: qui, appassionati e curiosi potranno ammirare gratuitamente i bolidi d’epoca a partire dalle ore 17 di sabato 10 settembre (e per tutta la serata) e dalle 12.30 alle 17.30 di domenica 11 settembre.

Durante la permanenza e l’esposizione statica delle auto del sabato pomeriggio, il gruppo di partecipanti sarà accompagnato dal presidente della Pro Loco di Modugno, Michele Ventrella, in una passeggiata tra i vicoli del centro storico a cui seguirà una cena a base di prodotti locali e ricette della tradizione. Nella mattinata di domenica, prima di tornare in piazza del Sedile, le bellissime auto storiche partiranno per un giro in carovana verso Balsignano e la visita al Santuario della Madonna della Grotta.

L’evento prevede una quota di partecipazione di 10 euro da parte degli iscritti che sarà interamente destinata ad una raccolta fondi realizzata da Targa Puglia in collaborazione con la Federazione Mani Tese ETS per l’acquisto di un defibrillatore da donare alla comunità di Modugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *