Monopoli, il Sindaco Annese porta il suo saluto di inizio anno ai docenti del “Luigi Russo”

Venerdì 9 Settembre il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, ha voluto portare di persona il proprio saluto al Dirigente del “Luigi Russo” di Monopoli, Adolfo Marciano, ed a tutti i Docenti dell’Istituto, riuniti nella sede di via Beccaria per il Collegio di inizio anno, che ha avuto inizio subito dopo.

Nel suo saluto al personale della scuola, il Sindaco ha voluto ribadire l’importanza del ruolo degli insegnanti ai quali – ha detto – affidiamo con fiducia ogni giorno i nostri figli.

Sia Annese che il Dirigente Marciano hanno poi ribadito la stima reciproca che li unisce e l’importanza della sinergia tra Scuola ed Ente locale per la valorizzazione delle risorse di entrambe le parti.

Infine, Sindaco e Dirigente hanno ricordato i progetti che nel corso del passato anno scolastico hanno visto collaborare proficuamente l’Amministrazione Comunale e l’Istituto scolastico, lasciandosi con l’auspicio, ma è praticamente una certezza, che tale collaborazione continuerà e anzi guadagnerà in qualità ed intensità durante i prossimi mesi.

Nelle foto, di Titti Laviola, il Dirigente Marciano e il sindaco Annese durante l’incontro di Venerdì, nell’Auditorium di via Beccaria dell’Istituto Luigi Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *