16 settembre, la Plastic-Puglia di Monopoli, compie 55 anni. Una giornata di celebrazioni

Il Gruppo Industriale Plastic-Puglia compie domani, 16 settembre, 55 anni di ininterrotta attività. Un traguardo prestigioso, che il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo, ha deciso di celebrare dedicando all’evento una intera giornata.

In mattinata, alle ore 09.00, nella sede della Plastic-Puglia (Viale A. Moro, 31, Monopoli), il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, S.E. Mons. Giuseppe Favale, presiederà una Santa Messa di ringraziamento in onore della Santissima Madonna della Madia e in memoria di Lilly Colucci, indimenticata direttrice amministrativa del Gruppo, scomparsa prematuramente nel 2019. Concelebrerà il rito religioso don Gianluca Dibello, che dal 1° ottobre prossimo assumerà l’incarico di nuovo Parroco della Chiesa del “Sacro Cuore” di Monopoli.

All’evento parteciperanno il Presidente della Giunta regionale pugliese, dott. Michele Emiliano e il Sindaco di Monopoli, rag. Angelo Annese. Sono previsti gli interventi del Barone Vitantonio Colucci, del Direttore Generale del Gruppo Plastic-Puglia, dott. Emiliano Colucci e della Direttrice Commerciale, dott.ssa Miriam Colucci.

Nel corso della mattinata saranno consegnate medaglie celebrative a tutti i lavoratori e alcuni Attestati di merito e di riconoscimento a chi ha maturato una anzianità aziendale pluridecennale. «A tutti – afferma il Barone Colucci – va il mio personale ringraziamento per aver contribuito fattivamente alla crescita ed al successo della Plastic-Pugliaۚ, oggi leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia».

Nel pomeriggio i Titolari e i dipendenti concluderanno le celebrazioni con un convivio aziendale.

Per info, contatti, interviste e materiale video e foto: 342/0730998

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *