Anche Monopoli aderisce e partecipa alla XVIII edizione della Festa dei lettori

L’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli Rosanna Perricci comunica che Monopoli, anche quest’anno, è tra i Comuni aderenti alla XVIII edizione della Festa dei lettori, che ha per titolo “Homo sapiens?”

La Festa di Monopoli, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dall’Associazione “Donne per la Città – Presidio del libro di Monopoli, è dedicata ad un grande Homo sapiens, Mario Lodi e si svolgerà nei giorni 4 e 5 ottobre in Biblioteca civica “P. Rendella”.

L’Assessorato ed il Presidio di Monopoli sono stati il collante di tante realtà territoriali, comprendenti scuole e numerose associazioni culturali di Monopoli e di paesi viciniori, ed hanno coordinato un bellissimo progetto che sarà presentato in conferenza stampa il prossimo 28 settembre alle ore 17 presso la Biblioteca Rendella.

La XVIII edizione della Festa dei lettori, l’annuale appuntamento dell’Associazione Presìdi del Libro con il sostegno della Regione Puglia, si svolgerà da giovedì 29 settembre a mercoledì 5 ottobre. La rassegna animerà 61 comuni italiani promuovendo la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *