Monopoli, via agli abbonamenti, gratuità per giornalisti e residenti nel centro storico

Il Comune di Monopoli comunica che, in vista dell’avvio della nuova gestione delle aree blu cittadine, è possibile sottoscrivere gli abbonamenti mensili, per l’ultima mensilità, entro e non oltre il prossimo 10 novembre 2022 (scadenza abbonamento 10 dicembre 2022).

Le richieste dovranno essere effettuate direttamente presso il front-office del Comando di Polizia Locale in viale Aldo Moro n. 127 tutti i giorni, dalle 07.00 alle 20.30, utilizzando il modulo di domanda pubblicato sul sito internet del Comune di Monopoli o ritirabile presso il Comando di Polizia Locale allegando copia del bonifico (IBAN IT84I0760103000000013790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Stradale Industriale srl) con indicazione del tipo di abbonamento, copia del documento di identità del richiedente, copia della carta di circolazione del veicolo e visura camerale o documentazione comprovante l’attività commerciale (solo per l’abbonamento riservato ai commercianti).

Trascorso il termine del 10 novembre 2022 non sarà più possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti. Si potranno, invece, presentare richieste relative al cambio di targa su abbonamenti già sottoscritti e richieste di abbonamenti gratuiti per i residenti nella Zona a Traffico Limitato del centro storico e giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *