Admo Puglia, domenica 18 dicembre al Parco Commerciale Casamassima il debutto dell’Ambulatorio Mobile

Domenica 18 dicembre 2022 sarà una data storica per Admo Puglia Odv e per tutti coloro i quali sostengono l’associazione donatori midollo osseo nelle diverse fasi legate alla donazione del midollo osseo, dall’attività di sensibilizzazione e informazione all’iscrizione al registro donatori, passando per le giornate di prelievi propedeutiche alla tipizzazione.

Domenica 18 dicembre 2022, dalle ore 11 alle ore 20, infatti, l’Ambulatorio Mobile, recentemente consegnato ad Admo dalla Asl Bari, sarà presente presso il Parco Commerciale Casamassima e sarà disponibile per la prima giornata di prelievi propedeutici alla tipizzazione.

“Ringraziamo i vertici del Parco Commerciale Casamassima per la grande sensibilità e disponibilità – ha commentato la presidente di Admo Puglia, Maria Stea – Volevamo creare attorno alla prima uscita ufficiale dell’Ambulatorio Mobile un contesto importante e le condizioni per raggiungere un risultato significativo. Siamo convinti che la giornata di prelievi promossa e organizzata in uno dei luoghi più frequentati in assoluto nel periodo natalizio possa essere decisivo dal punto di vista della sensibilizzazione, ma anche e soprattutto dal punto di vista delle iscrizioni al registro. L’invito, ovviamente, è quello di venire a trovarci, conoscere il nostro Ambulatorio Mobile e procedere con un piccolo prelievo di sangue che rende possibile la tipizzazione e l’iscrizione al Registro dei donatori di midollo osseo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *