Bari: La Polizia di Stato ha arrestato un 24enne al pronto soccorso del policlinico

Avantieri sera al Pronto Soccorso del locale Ospedale Policlinico di Bari, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane, presuntivamente responsabile, (accertamenti ancora nella fase delle indagini preliminari e che deve essere confermato dal giudice nel contraddittorio con la difesa) del reato di lesioni aggravate, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico.

Allarmato dalle urla provenienti dal pronto soccorso, il poliziotto in servizio presso l’Ufficio di Pubblica Sicurezza del Policlinico di Bari, è intervenuto tempestivamente presso l’ingresso dell’ambulatorio del Nucleo Assistenza Avanzato intorno alle 20:20 di ieri, dove un giovane estremamente esagitato minacciava e aggrediva con pugni e spintoni la guardia giurata che si era interposta fra la porta d’ingresso e il 24enne, in quanto quest’ultimo voleva entrare all’interno dell’area riservata.

Il pronto intervento della Polizia di Stato ha scongiurato ulteriori aggressioni e il 24enne arrestato su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *