Sanità, revoca dello stato di agitazione

Carenza personale Amministrativo Area Sud, ASL Bari, presso gli sportelli Cup-Ticket/Anagrafe del PO di Monopoli , DSS 11 e 12 e Uffici del DSS 14.

E’ stato revocato lo stato di agitazione e l’Assemblea Sindacale del personale prevista per domani venerdì 24 febbraio 2023 a Monopoli. E’ questo il risultato ottenuto dalla Fp Cgil. “La scrivente Organizzazione Sindacale – si legge in una nota sindacale – a seguito di risultato ottenuto dopo
utile confronto con la Direzione Generale ASL Bari per la problematica in oggetto, da noi sollevata con nota n. 942 del 16 febbraio u.s. e constatata la fattiva disponibilità da parte dell’ Amministrazione ASL Bari di venire incontro e risolvere a stretto giro ,la grave carenza di personale Amministrativo presso gli Sportelli Cup-Ticket/Anagrafe del P.O. di Monopoli , dove già è stata assegnata una nuova Unità in aggiunta all’esiguo personale presente, come comunicatoci dal Direttore Medico dello stesso Presidio e l’imminente assunzione e assegnazione di altre unità di personale addetto presso gli Sportelli del DSS 12 di Monopoli e Polignano, e del DSS 11 di Mola e Noicattaro , nonché presso gli Uffici Amministrativi del DSS 14 di Putignano, comunica con la presente alle SS.VV. in indirizzo la decisione di codesta Organizzazione Sindacale di riconoscere l’impegno assunto dalla Direzione Amministrativa e di revocare lo stato di agitazione e l’Assemblea Sindacale del personale interessato prevista per la giornata di domani 24 febbraio 2023”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *