Nel Barese, negli ultimi 7 giorni, la Polizia di Stato ha identificato 2661 persone

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato in città ed in provincia che ha consentito il raggiungimento dei seguenti risultati.

Complessivamente, negli ultimi 7 giorni, nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 2661 persone e sottoposti a controllo 1119 veicoli.

Rilevate 37 infrazioni al codice della strada. 10 persone arrestate e 22 denunciate.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1175 persone, fermato e controllato 469 veicoli, contestando 17 violazioni al codice della strada, 4 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà a vario titolo 7 persone, 7 gli arresti.

3 persone sono state arrestate per esecuzione di pene divenute definitive: dovranno scontare condanne che vanno dai 6 mesi ai 5 anni di reclusione. Altre 4 persone sono state tratte in arresto per la tentata estorsione ai danni di un centro scommesse ubicato al quartiere Libertà.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1486 persone e controllato 650 veicoli. Contestate 20 infrazioni al Codice della Strada, 7 per l’assenza della copertura assicurativa obbligatoria.

Arrestate 3 persone, altre 15 sono state denunciate in stato di libertà.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera area metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *