Mola di Bari: Domenica 19 marzo il sindaco Giuseppe Colonna incontra la città

“In questi anni da sindaco, ho provato orgoglio e spesso soddisfazione. Ho sentito sulle spalle la fiducia a la responsabilità delle scelte prese per conto di quasi 25mila cittadini, chiedendomi ogni volta se avessi optato per quella giusta, ma soprattutto se c’era qualcosa che potevo fare in più. Ne parliamo domenica, ripartendo dal patto che abbiamo sottoscritto insieme nel 2018”: così Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari, candidato a ricoprire la stessa carica anche per il mandato 2023-2028 con il sostegno delle liste La Voce, Mola Metropolitana, Ora! A Sinistra, Partito Democratico, Scelgo Mola, Senso Civico per Mola e la civica dello stesso candidato sindaco, ha di fatto aperto sui propri social le operazioni per le elezioni amministrative in programma il 14 e 15 maggio prossimi.

Domenica 19 marzo 2023, alle ore 10,30, presso il Cinema Metropolis in via Baracca, il primo incontro con la città: sarà l’occasione per delineare il bilancio dei cinque anni di governo che stanno per concludersi, a partire dal patto sottoscritto con la città dall’allora candidato sindaco Colonna nel 2018, l’occasione per presentare la coalizione in vista della prossima tornata elettorale e per tracciare prospettive e programmi per il prossimo futuro della città di Mola.

“Contiamo per questa campagna elettorale, nell’ottica di stimolare al massimo la partecipazione dei cittadini a quello che è il più alto momento democratico di una comunità, di organizzare quante più occasioni di incontro possibili – ha commentato Giuseppe Colonna – Contiamo di farlo in continuità con quanto realizzato durante tutto il primo mandato per presentare alla città quello che abbiamo fatto, perché lo abbiamo fatto, cosa è in itinere o già programmato e cosa non è stato possibile fare, ma anche e soprattutto le idee e i programmi per i prossimi cinque anni. Abbiamo il dovere di presentare alla comunità e ai concittadini quello che è nelle nostre prospettive e nelle nostre visioni, quello che abbiamo l’intenzione e l’ambizione di fare – ha continuato il sindaco – Questi cinque anni di amministrazione hanno rappresentato per noi la base su cui costruire uno sviluppo ulteriore per il nostro territorio e la nostra comunità. Evoluzione, inclusione, ambizione, stabilità e collegialità saranno i pilastri su cui muoveremo tutte le azioni necessarie a continuare il lavoro fatto, completare quanto in corso e crescere secondo uno sviluppo sempre più sostenibile. Le sfide che ci attendono sono stimolanti e, in questa ottica, possiamo dirci pronti ad affrontarle fin da subito. Consapevoli – ha concluso Colonna – che la comunità che mi onoro di rappresentare sappia scegliere la guida migliore. Già domenica inizieremo a rinnovare un patto di fiducia e responsabilità che è stato il vero faro guida di tutta l’azione amministrativa finora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *