“Into the bar” Mostra di Aguìn a Monopoli

In collaborazione con il PEPE MEDIAGROUP
Si intitola “Into the bar” la singolare e ricercata mostra di Aguinaldo Perrone (Aguìn), che sarà possibile visitare presso la raffinata Caffetteria “Monsignore”, a Monopoli (Ba).
Fortemente voluta da Angelo Zaccaria, titolare della location ospitante, l’iniziativa è volta a far conoscere il profilo di un artista pugliese da anni impegnato anche in attività di docenza (attualmente presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce) e considerato uno dei più profondi conoscitori della storia del design e del cartellonismo in Puglia.
L’occasione sarà propizia per scoprire più da vicino i suoi microcosmi, la sua tensione per la ricerca intorno a certi temi e la sua sensibilità culturale, oltre che una singolare creatività sintetizzata in opere apprezzate extra-moenia. Interessante la sua attività pubblicista.
La mostra resterà aperta sino al 2 maggio p.v. Si ricorda, inoltre, che venerdì 14 aprile, alle ore 19.30, sempre presso Monsignore Caffetteria, sarà presentato un breve video dedicato ad Aguìn, prodotto dallo studio di comunicazione Pepe Mediagroup, cura di Francesco Pepe (giornalista) e Mimmo Migailo (regista), con la collaborazione di Fabiana Guarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *