Il candidato Sindaco Pietro Brescia della lista Riprendiamoci Monopoli scende in campo con 24 persone

Il candidato Sindaco Pietro Brescia della lista Riprendiamoci Monopoli composta da 24 persone di cui 10 donne e 14 uomini si presenteranno alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 Maggio con un programma amministrativo i cui argomenti principali sono: emergenza case, politica dell’ambiente e del territorio, politica dei lavori pubblici, urbanistica e riqualificazione urbana, cultura, politiche sociali, politiche della scuola, eliminazione barriere architettoniche, sviluppo e solidarietà, amministrazione comunale, trasparenza e rapporti coi cittadini, sicurezza, dalla parte degli animali, sport e contrade.
La sede del comitato elettorale è in Via Bixio 212.

Sono stati già fatti degli incontri con associazioni e coi cittadini. Le prossime date di incontro coi monopolitani residenti nelle contrade saranno lunedì 17 Aprile alle ore 18:00 presso il teatrino di fronte la Chiesa di C.da Antonelli e martedì 18 Aprile alle ore 18:00 presso Masseria Chianchizza, per discutere le problematiche che affliggono le contrade: abbandono rifiuti, scarsa manutenzione strade e illuminazione, furti nelle abitazioni, trasporti e servizi vari. Tutti questi aspetti, con le relative proposte di soluzione fanno parte del programma amministrativo.

La campagna elettorale sarà sempre tra la gente, per le strade, nelle case, come il candidato sindaco Pietro Brescia ha fatto in tutti questi anni da volontario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *