Home Attualità Nasce la nuova dirigenza Milan Club Puglia

Nasce la nuova dirigenza Milan Club Puglia

15
Nasce la nuova dirigenza regionale del Milan Clubs Puglia AIMC. Il nuovo corresponsabile della comunicazione del Milan Clubs Puglia AIMC e al Milan Club Monopoli è il monopolitano Giacomo Ferrarese che cogli l’occasione “per ringraziare Angelo Gaeta. In fondo – commenta Ferrarese – questo nuovo inizio è per lui. Forza Milan sempre
Anche in tempi molto difficili – si legge nel comunicato – il legame con il nostro amatissimo Milan è sempre rimasto solido. Pur lontani dai ragazzi e da San Siro, l’amore per i colori rossoneri è ulteriormente cresciuto. Perciò in questi mesi i Milan Club pugliesi hanno lavorato alacremente per farsi trovare pronti, in vista (speriamo presto) del ritorno alla normalità. Il primo passo per esserlo è stata la nomina dei componenti del coordinamento regionale: Giuseppe De Candia (Milan Club Molfetta) è il nuovo coordinatore, Aldo Elia (MC Supersano) è il vice, mentre Severino Dell’Aglio (MC Palagiano) è il segretario. In passato De Candia, 62 anni, ha ricoperto il medesimo ruolo prima dell’arrivo di Angelo Gaeta, storica figura del tifo rossonero di Puglia e scomparso pochi mesi fa. Successivamente sono stati nominati i coordinatori provinciali: Vincenzo Cassanelli (MC Bisceglie) è il punto di riferimento dei club di Bari e Bat; Giuseppe Speranza (MC San Pietro Vernotico) coordina i club brindisini; Matteo Conversano (MC Cerignola) è il rappresentante dei milanisti di Foggia; Andrea Natali (MC Gallipoli) cura i club leccesi; infine Rocco Orlando (MC Montemesola) è il portavoce della provincia di Taranto. La comunicazione è stata affidata a Giuseppe Di Cera, Michele Pinto e Giacomo Ferrarese, mentre Mauro Pulpito è il nostro Brand Ambassador. Le attività che l’AIMC Puglia offrirà ai tifosi del Diavolo avranno luogo nel pieno rispetto delle attuali disposizioni nazionali, tese a vietare la creazione degli assembramenti. Ciò non impedirà di manifestare ugualmente, con rinnovata energia e orgoglio, la nostra appartenenza attraverso iniziative da sviluppare con l’ausilio dei social. L’obiettivo sarà avvicinare maggiormente i tifosi al mondo Milan, ad esempio attraverso trasmissioni online, che coinvolgano personalità legate al rossonero sotto ogni profilo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui