Entra nel vivo il tour natalizio del Wanted Chorus

Dopo l’apertura dello scorso 4 dicembre al Teatro Comunale di Putignano, entra nel vivo il tour di Natale del Wanted Chorus. Sarà “25th Xmas gospel show” a trasformare le piazze, le chiese e i teatri di Puglia tra il 17 e il 30 dicembre: 25 come gli anni di attività del coro, 25 come il giorno di Natale.

Sono dieci le date in calendario. A dicembre 2022, così come ormai da tradizione, infatti, si intensifica la programmazione del tour natalizio del coro diretto dal maestro Vincenzo Schettini (il prof. influencer de “La Fisica che ci Piace”, in vetta alle classifiche italiane con il libro omonimo, per Mondadori Electa): 10 le città di Puglia coinvolte e travolte dal caratteristico clima rockspel del Wanted Chorus, capace di andare anche oltre i valori delle feste e di legarsi alla voglia di divertirsi del pubblico.

Il tour 2022, peraltro, è arricchito dalla ricorrenza del 25esimo anniversario dalla fondazione del gruppo: il Wanted Chorus si presenta così con il proprio carico di esperienze ed emozioni, legami con il passato e sguardo al futuro.

Si parte da piazza XX settembre a Mola di Bari (sabato 17) e dalla Chiesa Madre di Gioia del Colle (domenica 18). Il tour poi toccherà Conversano (martedì 20), Bari (mercoledì 21), Canosa di Puglia (giovedì 22) e San Ferdinando di Puglia (venerdì 23) e, dopo Natale, anche Acquaviva delle Fonti (martedì 27), Ginosa (mercoledì 28), Castellana Grotte (giovedì 29) e Trani (venerdì 30). Sono queste le tappe di uno show che è ispirato dai classici natalizi, protagonisti da sempre delle splendide esibizioni del gruppo. L’energia e la carica emotiva, la voglia e il desiderio di condividere bellezza e amore, un percorso alla ricerca dei valori importanti e più significativi: tutto questo sarà “25th Xmas gospel show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *