
“Le elezioni appena concluse? Credo si possano definire anomale. Basti pensare ai voti che la sinistra ha ricevuto alle Europee poi persi nel mare della destra o ancora la Lega che non si è presentata con una sua lista ma è confluita nella lista civica XBene, che prende un numero di preferenze da record”. Sono queste le parole di Daniela De Mattia, candidata sindaco per il MoVimento 5 Stelle e Pro.di.gio. per Gioia del Colle.
“Risultati che però non ci scoraggiano. Noi ci siamo e ci saremo!”.
Daniela ha raggiunto l’obiettivo di entrare in Consiglio Comunale e intende mantenere l’impegno nel raccontare quello che il Palazzo spesso trattiene fra le sue mura e nel rendere i cittadini partecipi. “Gioia del Colle si è espressa, ha scelto, e ringraziamo i cittadini che ci hanno votato e che ci permettono di onorare l’impegno in Consiglio
Comunale e fuori dal Palazzo– ha affermato la De Mattia- Porteremo avanti le nostre proposte e inizieremo da subito a porre la massima attenzione su tanti “temi caldi”. Tra questi, sicuramente, i cantieri in corso, in particolare quelli imminenti sulle scuole, gli atti di indirizzo per i campi estivi, il servizio nido estivo e il servizio mensa del prossimo anno, il piano sociale di zona e tanto altro su cui servirà attenzione e partecipazione civica!
Auguriamo a tutti gli eletti di lavorare con spirito di servizio a tutela del Bene Comune”.
















