Home Ambiente e Salute Monopoli, conferenza stampa sul progetto del nuovo campo boe per navi cisterna

Monopoli, conferenza stampa sul progetto del nuovo campo boe per navi cisterna

58

Il futuro del porto di Monopoli e l’impatto del progetto per un nuovo campo boe destinato all’ormeggio di navi cisterna di biocarburanti, oli vegetali e derivati sarà al centro della conferenza stampa in programma domani, 15 settembre alle ore 19:00, presso la sede del Partito Democratico di via Oberdan 15.

L’iniziativa è promossa da Partito Democratico, Mani Sporche, Spazio Civico e Sinistra Italiana, le stesse forze politiche che lo scorso 5 settembre hanno presentato al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica le proprie osservazioni al progetto avanzato da Magazzini Generali Italiani s.r.l., società del Gruppo Marseglia.

Durante la conferenza stampa, i rappresentanti politici illustreranno nel dettaglio le criticità evidenziate e i contenuti delle osservazioni depositate, offrendo così alla cittadinanza un’occasione di approfondimento su un’opera che intreccia temi ambientali, industriali ed economici.

All’appuntamento parteciperanno: Silvia Contento (Spazio Civico), Angelo Papio (Manisporche), Domenico Sampietro (Sinistra Italiana) e Michele Suma (Partito Democratico). L’incontro sarà anche un momento di confronto diretto con la stampa e i cittadini interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui