Castellana, per la rinnovata Corrida Show oltre tremila spettatori in Villa Comunale
Numeri da record e una carica di emozioni hanno consacrato la 33ª edizione de La Corrida Show, che quest’anno si è presentata con il nuovo format televisivo “Go Talent Go!”. Oltre tremila spettatori hanno gremito i Giardini Comunali “Gianvito Tacconi”, trasformando l’evento condotto da Pino Recchia in una festa popolare capace di superare le aspettative della vigilia.
A catturare il pubblico sono state le esibizioni dei 17 concorrenti provenienti da tutta la Puglia, molti dei quali al debutto su un palcoscenico, accompagnati dall’energia dell’ospite speciale Celentanoide, che ha fatto cantare e ballare la platea. La giuria tecnica e popolare ha premiato il talento del tenore Giuseppe Cigliano di Martina Franca, vincitore assoluto con una voce sorprendente. Sul podio anche l’imitatore Paolo Bellini (secondo posto) e la poetessa Gemma Sabatelli (terzo posto). Riconoscimenti speciali a Rosaria Brandi (originalità) e al cabarettista Michele Molinari (premio simpatia).
Tra le sorprese della serata, la valletta scelta dal pubblico, Pina Magaletti, che con spontaneità e ironia ha conquistato tutti. Il successo della Corrida è stato reso possibile dall’impegno dello staff Intermedia Teamwork, dal sostegno dell’assessorato comunale al welfare e dai numerosi sponsor e volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Con lo sguardo già rivolto alla 34ª edizione, la macchina organizzativa è al lavoro per regalare nuove emozioni, mentre aggiornamenti e novità saranno diffusi attraverso la pagina Facebook ufficiale La Corrida Show di Castellana Grotte.