SportUltime news

Sabato torna il Trofeo “Città di Monopoli”: decima edizione e grande attesa in città

Monopoli si prepara a vivere un sabato pomeriggio all’insegna del futsal e della passione gialloblù. Il 20 settembre, a partire dalle ore 16:00, la Tendostruttura di via Amleto Pesce farà da cornice alla decima edizione del Trofeo Città di Monopoli, appuntamento ormai irrinunciabile del precampionato e punto d’incontro tra sport, tradizione e identità cittadina.

In campo ci sarà l’Audace Monopoli, pronta a misurarsi in un triangolare che vedrà protagoniste anche due avversarie pugliesi di livello: l’Alta Futsal (Serie A2) e il Motorscar Brindisi (Serie B). Tre squadre, un solo pomeriggio e tanta voglia di mettere minuti nelle gambe prima del via ufficiale della stagione. Per l’Audace, si tratta di un test probante in vista del campionato di Serie A2, ma anche di un momento speciale da vivere insieme al proprio pubblico.

Il Trofeo, infatti, non sarà soltanto l’occasione di assistere a partite intense e spettacolari, ma anche il palcoscenico scelto dalla società per la presentazione ufficiale della nuova rosa guidata da mister Giacovazzo, che punta a confermarsi protagonista nel panorama nazionale del futsal. Un passaggio simbolico ma importante, perché segna l’inizio di un nuovo viaggio sportivo che i tifosi potranno seguire da vicino.

Non mancherà poi un altro momento significativo: l’apertura della campagna abbonamenti 2025/26, con la possibilità per i sostenitori di legarsi ancora di più ai colori gialloblù e di vivere in prima fila le emozioni che la nuova stagione promette di regalare.

L’ingresso sarà gratuito, e l’Audace chiama a raccolta tutti i suoi tifosi: “Il calore della Tendostruttura è la nostra forza – spiegano dal club – vogliamo iniziare l’anno insieme a voi, con la grinta che da sempre contraddistingue Monopoli”.

Il conto alla rovescia è già partito: sabato non sarà solo futsal, ma una vera festa di sport per tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *