Home Politica Mola di Bari, i consiglieri di opposizione incontrano i cittadini: “Città ferma,...

Mola di Bari, i consiglieri di opposizione incontrano i cittadini: “Città ferma, risposte che mancano”

69

Mola di Bari si prepara a un confronto pubblico sui nodi irrisolti dell’attuale Amministrazione comunale. Giovedì 23 ottobre, alle ore 18:30, la Sala Conferenze di Palazzo Roberti ospiterà l’incontro dal titolo “Città ferma, risposte che mancano”, promosso dai consiglieri comunali di opposizione Vito Orlando, Francesco Brunetti, Enzo Chiarelli, Mimmo Vavallo, Giangrazio Di Rutigliano e Fabio Daugenti.

L’appuntamento sarà un’occasione aperta alla cittadinanza e alla stampa per discutere delle principali criticità che, secondo i consiglieri, continuano a segnare la gestione della città. Tra i temi al centro del dibattito figurano la gestione della ZTL e dei parcheggi a pagamento, l’immobilismo nei lavori pubblici, le problematiche dell’area mercatale e della zona industriale, le carenze nelle politiche giovanili e nella sicurezza, il sostegno alle attività produttive e la gestione dell’igiene urbana.

Oltre a delineare le criticità, i consiglieri presenteranno proposte e soluzioni concrete per affrontare i problemi più urgenti, invitando i cittadini a partecipare attivamente al dibattito e a contribuire con osservazioni e suggerimenti. L’incontro si propone come momento di confronto diretto tra istituzioni e comunità, con l’obiettivo di favorire trasparenza, dialogo e partecipazione.

La cittadinanza è quindi invitata a prendere parte all’evento, in programma per giovedì 23 ottobre alle 18:30 presso Palazzo Roberti, in Piazza XX Settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui