Home Attualità Monopoli si prepara a vivere la magia del Circo Bellucci con Ivan...

Monopoli si prepara a vivere la magia del Circo Bellucci con Ivan Orfei

49

Un brivido di meraviglia attraverserà Monopoli da venerdì 21 novembre a lunedì 1 dicembre: il Circo Bellucci, con il nuovo spettacolo che unisce tradizione e innovazione, fa tappa nell’ex tendopoli di Via Puccini. Grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare in un mondo di emozioni, adrenalina e stupore, sotto il grande chapiteau bianco e rosso, grazie alla collaborazione della celebre famiglia Orfei e alla regia attenta del tour manager Luca Perris.

La carovana del Circo Bellucci, instancabile nel suo viaggio attraverso il Sud Italia da oltre un anno, torna a far sognare la provincia di Bari dopo il successo della tappa di Trani. Lo spettacolo promette numeri mozzafiato, artisti di fama e attrazioni che cattureranno l’attenzione di tutti. Non mancheranno gli animali, dai più familiari agli esotici, protagonisti di numeri spettacolari che uniscono forza, grazia e precisione.

Tra le attrazioni principali, Jerry Nicolai incanterà con le sue tigri bianche, il clown Diego farà ridere e divertire, mentre la famiglia Folco proporrà emozionanti numeri aerei. Mario Mietitore sfiderà il pubblico con la celebre ruota della morte, e la famiglia D’Amico presenterà i propri animali esotici in esibizioni sorprendenti.

“Arriviamo a Monopoli con uno spettacolo completamente nuovo, molto apprezzato nella tappa precedente – ha dichiarato Emidio Bellucci –. La presenza del gruppo capitanato da Ivan Orfei arricchisce ulteriormente lo show, rendendolo emozionante e coinvolgente. Siamo certi di far divertire, emozionare e far sognare anche questa volta”.

Ivan Orfei, artista circense e domatore, rappresenta la nuova generazione di una dinastia leggendaria. Cresciuto tra carovane e tendoni, ha trasformato la sua passione in una carriera poliedrica come regista, produttore e coreografo. La sua regia, attenta al ritmo, alla scenografia e all’impatto emotivo, fonde numeri classici con innovazioni spettacolari, spaziando dall’addestramento animale alle acrobazie più audaci, con coreografie teatrali ed effetti speciali che catturano lo sguardo e il cuore del pubblico.

Sotto il grande tendone Bellucci-Orfei, la tradizione incontra la modernità: luci, colori e scenografie sceniche si intrecciano a spettacoli premiati nei festival più prestigiosi del mondo, creando un’esperienza indimenticabile.

Gli spettacoli si terranno ogni giorno tranne martedì e mercoledì, con doppia replica alle 17.30 e alle 19.30. L’ultimo appuntamento, lunedì 1° dicembre, sarà alle 17.30.

Circo Bellucci – Ex Tendopoli, Via Puccini, Monopoli (Ba)
Infoline: 3486490075

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui